Prevenzione della Corruzione
Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT)
L. n. 190/2012, P.N.A. 2019-2021 (all.3), Delibera A.N.AC. n. 840/2018
Con delibera del Consiglio di Amministrazione del 20/12/2023 l’incarico di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza è stato assegnato alla Dott.ssa Paola Ceppi con decorrenza dal 02/01/2024.
Con delibera del Consiglio di Amministrazione del 21/12/2021 l’incarico di Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza è stato assegnato alla Dott.ssa Patrizia Badellino con decorrenza dal 31/12/2021
CONTATTO RPCT: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Piano triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza
Accesso civico
L’accesso civico è il diritto di chiunque di richiedere i documenti, le informazioni o i dati che si ritiene che SETA S.p.A. abbia l’obbligo di pubblicare.
Come esercitare il diritto
La richiesta va indirizzata al Responsabile della Trasparenza di SETA SpA all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., in alternativa depositando la richiesta presso l’ufficio protocollo di Seta SpA, Via Verga, 40 – Settimo Torinese – personalmente o tramite posta.
Il procedimento
Il Responsabile della Trasparenza, dopo aver ricevuto la richiesta, verifica la sussistenza dell’obbligo di pubblicazione e, in caso positivo, provvede alla pubblicazione dei documenti o delle informazioni oggetto della richiesta nella sezione TRASPARENZA del portale di Seta SpA, entro il termine di 30 giorni.
Ritardo o mancata risposta
Nel caso in cui il Responsabile della Trasparenza ritardi, ometta la pubblicazione o non dia risposta, il richiedente può ricorrere al soggetto titolare del potere sostitutivo, che è individuato nel Garante dell’Utente di Seta SpA, all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il titolare del potere sostitutivo, dopo aver verificato la sussistenza dell’obbligo di pubblicazione, divulga tempestivamente e comunque non oltre il termine di 15 giorni, nel sito web www.setaspa.com, quanto richiesto, dandone contemporaneamente comunicazione al richiedente e indicando il relativo collegamento ipertestuale.
Normativa di riferimento
Art. 5 comma 1 del Decreto Legislativo n.33 del 14 marzo 2013.
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Registro degli accessi
RICHIESTE DI ACCESSO CIVICO EX ART. 5 D. LGS. 33/2013 (aprirà una nuova pagina)