La raccolta sfalci prevede:
• AUTOSMALTIMENTO: compostaggio domestico.
• CONFERIMENTO GRATUITO presso un Centro di Raccolta (è possibile conferire massimo un metro cubo per volta).
• ATTIVAZIONE CONTRATTO SFALCI: a pagamento (ad eccezione dei comuni di Chivasso, Foglizzo e San Mauro T.se, nei quali il servizio è gratuito). L’utente dovrà attivare un contratto con SETA chiamando il call center 800401692; tale contratto prevede la consegna di 1 contenitore da 240 litri che verrà svuotato da marzo a novembre con frequenza settimanale, nelle date riportate nell’ecocalendario del proprio Comune (per dettagli consultare la pagina del tuo Comune). N.B. Non verranno prese in carico richieste inserite nel form “Richiesta cassonetti” nella homepage del presente sito internet → COMUNI
• RINNOVO CONTRATTO: Il contratto precedentemente attivato verrà considerato rinnovato l’anno successivo in caso di mancata disdetta entro la data di inizio del servizio, o comunque in caso di mancata disdetta entro il 28/02 di ogni anno.
• PER UTENZE COMMERCIALI / GROSSI QUANTITATIVI (> 1 mc): ritiro a pagamento su preventivo, previo sopralluogo dei nostri incaricati.
• MODALITA' DI PAGAMENTO
Si avvisa l’utenza che a partire dal mese di Maggio 2024 gli utenti che aderiscono ai servizi opzionali (Sfalci, Prese Interne, ecc.) potranno pagare le fatture ricevute da SETA anche attraverso la piattaforma PAGO PA accedendo esclusivamente al link di seguito riportato, accreditandosi tramite SPID/CIE oppure inserendo Codice Fiscale e Codice Avviso/IUV (indicato in fattura).
https://secure.pmpay.it/pmPortal/PM265/home/direct?codCompany=PM265
Resta in ogni caso attiva la modalità di pagamento attraverso bonifico bancario (utilizzando l’IBAN indicato sulla fattura).
N.B. A tutti gli utenti che non dispongano/forniscano un proprio indirizzo mail per la ricezione delle nostre fatture relative al servizio in questione, verranno applicate le spese di postalizzazione pari a € 3,00 per l’invio in formato cartaceo tramite Poste.